Favole Crudeli...{Cruel FairyTale are not Nightmare} First Italian GDR

Reply
Regolamente Gdr
view post Posted on 24/1/2009, 22:34Quote

OH guarda, UN POLLO NUDO!
il mio maggiordomo è onnipotente

Group: Staff

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/12/2009, 23:27

Regolamento gdr

Pg= Personaggio
scene HOT= scene "d'amore" non censurate( e non parlo dei baci...ma di sesso e quant'altro...anche di azioni yaoi e/o yuri.)

- I vostri Pg dovrenno essere inventati o presi da un anime o manga.
- Le immagini dei vostri Pg saranno solo di anime o manga.
- I Personaggi Principali non sono infiniti perciò se finisco lo Staff non può farci nulla.
- Si posso avere infiniti personaggi a patto che riuscitate a ruolare con tutti.
- Prima di scomparire per 2/3 settimane, avvisate !!! Se non avviserete i vostri Pg verranno automaticamente cancellati.
- Ogni post deve essere almeno di 2 righe.
- Non si possono usare parole in stile "messaggio" quindi neppure OK, XKE' o cose del genere
- Si può scegliere se scrivere in prima o in terza persona, ma sempre in passato
- Prima di scrivere cosa stia succedendo postate un'icon 100x100 del vostro personaggio, così da caripe subito l'aspetto fisico e il nome! (se serve le posso fare io o potete facilmente trovare su interne se l'immagine del vostro Pg è piuttosto famosa: es. se il mio pg ha l'aspetto di Kaname Kuran di Vampire Knight cerco un'icon sul web che sia di Kaname Kuran), esempio:
CITAZIONE
image

Un salto. Chii scese dal suo piedistallo dorato emettendo un leggero ticchettio quando i tacchi delle sue scarpe toccarono il pavimento lustro.
Aveva visto allontanarsi quelle due figure che fino a qualche minuto prima erano rimaste immobili a parlare. Corse per le scale, seguendoli e non distigliendo lo sguardo sulle loro spalle.
Ora andava avanti a passi lenti e leggeri, quasi fosse un fantasma in una notte scura. Non lo si sentiva nemmeno in respiro di quella povera anima ariticiale.

- Dato che i pg non parlano e basta ma fanno anche azioni trovate un modo per far capire cosa stia facendo, esempio:
CITAZIONE
image

Rimase immobile a fissare le due figure .
la sua mente era spoglia e un alone scuro le sie era formato davanti agli occhi.

- Chii... - ripetè ancora - Chii...-

Si mise al fianco della ragazza e li fissò con sguardo implorante.
Se a parole non poteva esprimersi l'avrebbero capita mentre agiva da sola.
Chii odiava la solitudine nonostante la sua vita solitaria. ma quella nube scura non faceva altro che annebbiarle ogni cavo, ogni respiro.

- Chii...-

Disse ancora con voce bassa e lieve.
Voleve andare con loro, cercava solo un'approvazione dal mondo.

- Nessun personaggio ha il dono dell'obliquità,quindi non si può ruolare in due posti contemporaneamente,salvo eccezioni particolari.
per esempio, se Light parla con Sebastian,non può parlare contemporaneamente con Grell.
- Quando si cambia stanza/posto si deve aprire un altro topic per spostarsi.
Se la discussione di prima continua quando vi siete spostati(per esempio vi siete spostati dalle porte di Esperiansa a Piazza del Popolo perchè avete incontrato qualcuno che vi vuol far conoscere meglio la città di Londra) scrivere questo:
Continua da : (nome del posto in cui eri prima); in (titolo della discuccione di prima)
esempio:
CITAZIONE
Continua dalla Sala da Pranzo; in A colazione...

- Si può fare off topic solo sotto spoiler
- Se sapete fin dall'inizio che una vostra conversazione andrà troppo HOT mettete come titolo questa scritta:
HTML
<font color=#FF0000>titolo discussione</font>

- Se invece la discussione è già stata aperta e voi andate in HOT provvederà lo staff a inserire il titolo però prima avvisate !!
- Non siate volgari nelle conversazioni se non in caso di emergenza, possono essere volgari sempre solo matt e mello U_U scherzo daiiii XD...

Grazie
Lo Staff

Edited by {Ciel Phantomhive - 15/6/2009, 10:41

vuoi fare parte di un gruppo cosplay di Kuroshitsuji per la Fumettopoli di febbraio che si svolgerà a Milano? CONTATTATEMI VIA MP (solo persone realmente interessante anche a fare una gara)

«Oh Glorious sei tu!? MA CHE BELLA SORPRESA!!»

image

I SUPPORT YAOI :3

image
oh, my cocco!

CITAZIONE (Ale @ 21/11/2009, 22:41)
Mi sono stancata di essere donna, voglio sfondare i culi! Voglio avere la potenza fra le gambe *win*

set by sunshine`
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
0 replies since 24/1/2009, 22:34

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

"Guillty Pleasure" skin by .Rabbi. @ BtbaW