OH guarda, UN POLLO NUDO! il mio maggiordomo è onnipotente
Group: Staff Posts: 8767 Location: Londra - Casa Phantomhive
Status:
ATTENZION ATTENZION E' CADUTA UNA METEORA!!! *o* OHHHHHHHHHHHH
-CERCASI STAFF-
Ok scherzo XD Sono soo io che cerco staff per il forum dato che da sola a gestirlo non ce la faccio dato che ne ho altri 4783899476453789 sparsi per forumfree e forumcommunity ^-^ **sorrisino da ebete** Perciò mi chiedevo se qualcuno poteva aiutarmi nell'impresa di fra fiorire il nostro forumello bello *o* **frase copiata spudoratamente dal Signor T. ewe** Ecco i ruoli che servirebbero: 1-Adim Globale 5-Moderatori (anche di grafica) 2-Spammer
Per chi volessere fare richiesta di entrare nello staff compili questo modulo:
HTML
<b>Nick:</b> <b>Ruolo che vorresti avere nel forum:</b> <b>Esempi di forum che hai gestito (come adim o moderatore o founder):</b> <b>*Lavori di mia creazione: ( postate almeno 3 icon,1 set, 1 blend. Per chi volesse potrà postare anche a scelta 1 scritta o 1 dolls o un blinke)</b>
Preciso che chi fa parte dello Staff deve essere presente 24 ore su 24 sul forum U-U niente sonno o dormiveglia, ne... XDXD Dai scherzo, deve essere presente 23.59 ore su 24, un secondo di riposo glielo dp' U-U ma solo perchè oggi mi sento buona e i vena di doni U-U XDXDD bakaaaaaa... Scherzi a parte...chi fa parte dellop Staff deve prendersi la responsabilità si essere tale e fare vista al forum almeno 1 volta al giorno postando in qualche sezione e non facendo un salutino veloce in tag e via perchè quello lo sanno fare tutti -___- Perciò, che dire di altro?? Affrettatevi perchè s eno i posti verranno occupati... Ricordate +_+ facendo parte dello staff io vi donerò il potere MUAAHHHH +_+ **risata maligna alla strega cattiva di hansel e gretel** <3 BaciuUUUUU
Group: Staff Posts: 5041 Location: from Wonderland <3
Status:
Ecco...volevo propormi,ma se non mi vuoi non c'è problema comunque
Nick: xXNoelle SutcliffXx Ruolo che vorresti avere nel forum: Moderatrice Esempi di forum che hai gestito (come adim o moderatore o founder): Princess Resurrection Itala. Ammetto che lo sto ancora sistemando,perchè ultimamente la scuola ha rotto *Lavori di mia creazione: Attenzione:Non adatto per i deboli di cuore. Poveri Krory e JasDebi Ecco avatar e firma by me -.-'''
Status:
yeeeeeeee presa teshoraaaaaaaaa *O* hai fatto il set con JadDebi *ç* me è JasDebi con la mei-mei *ç* Ti adoroH XD sali di 100 pnti nella mia classifica personale u-u XD
Status:
scherziiiiii????? *O* me lo adoraHHHHH !!!!!!!!!! ok u_u adoroH solo i noah XDXDXDXD ma fa lo stesso XDXD Yeeeeeeeee Jasdero e Debitto regnanooooo sull'aldilà *-*
Status:
giààààààààààààààà *ççççççççççççççç* Ma JasDebi è unicooo XDXDXD insieme sono troppo lollosssshiiiiiii BUAAAHHH adoroH la risatat compulsiva di Debitto XDD e poi insieme fanno tanto yaoiiii =ç= http://media.photobucket.com/image/jasdebi...le/jasdebi4.gif
Status:
nouuuuuu è più bello Jasderoooooo, Jasdero è LOLLOSOHHHHHHH XDXDXD come si fa a non amarlooooooo????? cioèèèè, guardalooooooo !!! **inica banner 200x50 in firma** XD fa morireeeeee XD
Status:
yeeeeeeeeeeeee adoroH quel'ep in cui per risolvere tutte le operazioni di matematica si mette a scrivere 5 perchè è l'unico numero che riesce a scrivere bene XD
Group: Member Posts: 1108 Location: halfway to anywhere
Status:
Nick: {miss flora lovett Ruolo che vorresti avere nel forum: Mod Grafica Esempi di forum che hai gestito (come adim o moderatore o founder):Sweeney Todd Italian Forum *Lavori di mia creazione: ( postate almeno 3 icon,1 set, 1 blend. Per chi volesse potrà postare anche a scelta 1 scritta o 1 dolls o un blinke) Set