=_= si nota che sono gdr dipendente ? XDDD Comunque,eccoci qua al … nonsochenumero personaggio maschile! Yeah! Non so perché,ma i personaggi femminili mi escono troppo dolci e carine,per niente perfide … invece Alex è nato dopo un anno in quella scuolaccia,che non voglio nemmeno nominare u___u Tolto questo,anticipo che Alexucciolo è vooooolgare,
Alex:- C**zo dici str**za!
Noelle: =P
Ed è un pervertito con i fiocchi fioccosi u___u pronto a saltarvi addosso in qualunque momento,perciò attente O_O anzi,io dovrei essere la prima a stare attenta XDDD
NomeAlexander Antoine Baptiste,anche conosciuto come ”il mostro del Devon”
Età29 anni
Lugo d'origineExeter si trova nella contea rurale di Devon, nell'angolo sud occidentale dell'Inghilterra.
Aspetto fisicoBiondo,con i capelli fino alle spalle,il viso scavato e pallido. Veste di nero,e solitamente porta con se un bastone
Aspetto caratterialeAlexander solitamente è una persona calma e dolce,innocente fino al midollo osseo. Molto spesso,però quando entra in azione l’altro suo lato,diventa una persona odiosa,volgare,crudele,e ciò gli è costato il soprannome.
Segni particolariHa una doppia personalità.
StoriaVenne abbandonato da piccolo e fu lasciato davanti la porta dell’orfanotrofio,dove passò un’infanzia da incubo. Veniva spesso picchiato e violentato. Quando divenne diciottenne se ne andò dall’orfanotrofio,in cerca di fortuna che non arrivò mai. Però tutti quegli anni di soprusi e violenze,avevano scatenato in lui un tale odio,da fargli nascere un’altra personalità: Violenta,crudele e perversa,pronta ad uccidere e a far passare agli altri ciò che ha passato lui…è odiato da tutti,e la polizia è sulle sue tracce,solo che nessuno riesce a catturarlo,forse per paura...
P.S.: Scusate se l'ho fatto sbracalato,con i paltaloni apert,ma mi è uscito così =_= poi volevo fargli i boxer leopardati,ma non ci sono riuscita ç_ç
Edited by Noelle†Blanchett - 5/10/2009, 20:06